Che vergogna, derubate due crocieriste

BRINDISI- Questo ancora non era accaduto. I ladri questa volta prendono di mira due crocieriste. Vanno alla cassa per pagare la pizza ma non trovano più il portafogli. Qualcuno ha infilato la mano nella borsa, ed ha preso il portafogli con all’interno soldi, documenti e carte di credito.  Si tratta una borsa grande, tipo shopper. Le malcapitate,due donne norvegesi  erano in giro per il centro cittadino per fare spese,  dopo essere scese dalla nave crociera Magnifica della Msc ancorata al porto di Brindisi.  Sono convinte di essere state derubate tra piazza Vittoria e Corso Garibaldi perchè prima di allora aveva utilizzato il borsellino.

Le due donne hanno chiesto aiuto a degli agenti della polizia municipale che si trovano per strada. Questi hanno accompagnato le  malcapitate all’ufficio della nave che ha competenza di queste situazioni. La donna ha sporto denuncia.

BrindisiOggi

11 Commenti

  1. La corda del violino ha molte più probabilità di rompersi se accordato, perchè tesa. Furti scippi e rapine sono comuni in tutto il mondo, perché scandalizzarsi esageratamente. Purtoppo é accaduto. Probabilmente la signora non ha adottato giusta attenzione. Potrebbe averlo perso. Valutiamo e prendiamo seriamente in considerazione il costante aumento di atti delinquenziali, i motivi che inducono al malessere generale. É in campo socio-politico che siamo carenti.

  2. Forse chissà un giorno riconoscendo i propri peccati o guardandosi allo specchio potremmo acquisire la consapevolezza che non sempre e colpa degli altri ma forse anche nostra. Ogniuno di noi e cellula di questa città e con il proprio operato contribuisce o a innalzarla o ad affossarla.

  3. Non buttate subito merda a tutta Brindisi, che alla fine e per fortuna non siamo tutti uguali. Magari si tratta di qualche straniero pure che ha commesso il furto. E poi che c’ entra il sindaco per ogni cosa? Imparate a difendere la vostra città .

  4. Una signora di brindisi è stata derubata a Barcellona scendendo dalla MSC crociera…quindi prima di giudicare giudicate prima voi stessi

  5. È davvero scandaloso questa azione mette nel fango ancora una volta la nostra città.uno motivo in più per non far approdare le navi nel nostro porto.Che vergogna! !!!!!!!!!!

  6. Qualche mese fa, se ben ricordo ( mi correggano i lettori se sto sbagliando) tantissimi si scandalizzarono perché a bordo di una nave da crociera il personale metteva in guardia i crocieristi che scendevano a Brindisi.Se il ricordo è esatto, mi chiedo: dove sono gli “scandalizzati” ora?

  7. Poi non ci lamentiamo se le crociere da noi si fermano un anno e poi scelgono altri porti: attraccano in un anonimo porto industriale,derubano la gente, l’accoglienza e’ approssimativa, i negozi spesso chiusi …

  8. Che schifo altro che figura soltanto. Ma tagliategli un dito ogni volta che li acciuffare a rubare. Così ci pensano due volte. Penso che al primo dito mozzato già iniziano a rivalutare l’idea di andare a lavorare. E non mi dite che non e’ lavoro perché in campagna c’è tanto da fare.

  9. SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO. QUESTA CITTA’ MERITA L’INDUSTRIA PESANTE, QUELLA CANCEROGENA. IL TURISMO NON POTRA’ MAI ATTECCHIRE. TROPPI PARASSITI.

  10. Io credo che il Sindaco dovrebbe inviare le scuse ufficiali a nome dei Brindisini (che, evidentemente, sono di tutt’altra pasta e ci tengono al turismo di passaggio). La Confcommercio e Confesercenti potrebbero, con un gesto di generosità,per il buon nome di Brindisi, risarcire le malcapitate?!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*