BRINDISI- A.A.A. cercasi operatiri turistici, le selezioni nell’ex Chiostro di San Paolo. La Provincia di Brindisi, nell’ottica di una proficua collaborazione tra enti, con l’obiettivo di favorire l’inserimento di giovani nel mondo del lavoro, ha accolto la richiesta pervenuta dagli uffici regionali del Coordinamento di Brindisi del Centro per l’Impiego per mettere a disposizione l’attrattiva location dell’ex Chiostro S.Paolo, in via De Leo, di proprietà della Provincia, per una giornata di selezione e reclutamento personale, a cura della società “Obiettivo Tropici” di Bari, operante nel settore turistico-alberghiero.
Si tratta di una opportunità rivolta ai giovani che risiedono nel territorio provinciale, e anche agli studenti che frequentano istituti scolastici ad indirizzo turistico-alberghiero, di poter essere inseriti, per la prossima stagione invernale, nell’organico delle varie strutture turistiche in Italia e all’estero di competenza della società “Obiettivo Tropici”.
La giornata di presentazione dell’offerta dell’azienda e di selezione personale è fissata per il 29 novembre 2018, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso le sale dell’ex Chiostro S.Paolo, a Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo