FASANO- Blocca la sua auto, la picchia e le strappa un anello dal dito. Un uomo di 36 aggredisce l’ex moglie e poi scappa, ma i carabinieri di Fasano lo ritrovano e lo arrestato. Alessandro Gentile, 36 anni di Monopoli è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex moglie, di rapina, danneggiamento e ingiurie.
Il fatto è accaduto a Fasano, l’uomo, in via Pasteur, a bordo della propria autovettura ha intercettato l’auto condotta dalla ex moglie e davanti a molti testimoni, in pieno traffico, ha sferrato calci e pugni sulla carrozzeria e sul parabrezza. Poi ha aperto la portiera lato guida ha cercato di strangolare la donna a cui ha strappato un anello di circa € 6.000,00. Preso l’oggetto di valore è scappato per le vie vicine. Immediatamente sono partite le ricerche dei carabinieri che hanno rintracciato e bloccato l’uomo. Gentile si trova ora ai domiciliari.
Questa non è la prima volta che il 36enne utilizzava questi metodi nei confronti della ex moglie, tanto che la donna ha deciso di chiedere la separazione dopo i continui maltrattamenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo