FRANCAVILLA FONTANA – Un ragazzo di 23anni durante un controllo ha cercato di disfarsi della droga, ma i carabinieri sono riusciti a recuperala e per lui sono scattate le manette. Nei guai è finito Giosuè Siena di Francavilla Fontana. Ora, il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito il 23enne è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.
Siena, nel corso di un controllo, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 1 grammo di cocaina, confezionata in 2 dosi, e 7 grammi di marijuana, confezionata in 6 dosi. Inoltre, è stato trovato in possesso della somma contante di 260 euro e 2 telefoni cellulari.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare vario materiale – secondo gli investigatori – atto al confezionamento dello stupefacente, intriso della medesima sostanza oltre alla somma contante di 245 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’attività è stata svolta dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana.
BrindisiOggi
Commenta per primo