Centro trasfusionale preso d’assalto, in centinaia a donare il sangue per le vittime del disastro ferroviario, la Asl ringrazia

BRINDISI- Sono stati centinaia i brindisini che hanno affollato tra ieri ed oggi il centro trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Grande e forte risposta della popolazione all’appello lanciato dall’Azienda Sanitaria  Locale BR  per la donazione di sangue  a favore delle vittime del terribile disastro ferroviario verificatosi sui binari tra Andria e Corato.

Il personale sanitario e tecnico della Struttura ospedaliera, con grande spirito di collaborazione, è impegnato tutt’ora per assicurare a tutti la generosità  e nobiltà  di questo gesto.

Così la direzione aziendale ha voluto  pubblicamente  ringraziare tutti i donatori per la straordinaria risposta  all’appello lanciato.

Il Centro Trasfusionale di Brindisi continuerà ad essere aperto  ogni giorno dalle ore 8.00 alle ore 20.30, con esclusione del sabato  e della domenica giornate riservate alle raccolte itineranti.

Per una maggiore tutela la Asl consiglia di  effettuare le donazioni nelle fasce orarie di minore incidenza del calore.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. In effetti non sottovalutate il caldo; quando si esce dal centro sembra stare in un forno, e poi oggi in parecchi hanno avuto difficoltà a donare, consiglio una piccola colazione con caffè 4 fette biscottate con un po’ di marmellata, e possibilmente un frutto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*