BRINDISI- Centro storico invaso dai rifiuti, gestori di bar e pizzerie multati, nei guai anche molti cittadini.
Gli agenti della polizia municipale nel pomeriggio e nella serata di ieri hanno elevano numerosi verbali con sanzioni da 50 a 300 euro a carico di tutti quei cittadini incivili che nonostante i richiami continuano ad abbandonare i rifiuti per strada.
I vigili urbani, guidati dal comandante Teodoro Nigro, hanno individuato cumuli di rifiuti in diverse strade del centro storico, in particolare rifiuti abbandonati dai titolari di bar e pizzerie, due le multe elevate a loro carico del valore di 300 euro. In altri casi, invece, hanno individuato rifiuti domestici, grazie alle bollette e ai documenti cestinati è stato possibile risalire agli autori e sanzionarli con multe da 50 euro.
Sempre nel centro storico brindisino, durante i controlli finalizzati al contrasto del parcheggio selvaggio i vigili hanno effettuato nove rimozioni con il carro attrezzi.
BrindisiOggi
E qui si evince ahimè la mentalità del Brindisino che non vuole crescere, emergere e dare un’immagine decorosa alla città.
A breve arriveranno i croceristi… Signori : MA CHE FIGURA CI FACCIAMO?????
Alle autorità che GIUSTAMENTE hanno provveduto alle giuste sanzioni si può solo dire : BEN FATTO!
Ricordiamoci una cosa BRINDISI SIAMO NOI… BRINDISI È LA GENTE CHE CI VIVE.
RENDIAMOLA MIGLIORE PERCHÉ BRINDISI DOVREBBE ESSERE SEMPLICEMENTE LA LOCOMOTICE DELLO STATO ITALIANO.
Ben vengano i controlli per i rifiuti ,visto che c erano potevano dare anche una controllata alla movida visto che erano le 4 e ancora si faceva casino sembra di vivere ormai senza nessun tipo di controllo ognuno fa quello che vuole si va dal gioco a calcio con le bottiglie di vetro alle gare di rutti per passare poi agli inni da stadio poveri noi residenti ormai dormire e diventato un optional