Cena con ‘sorpresa’ all’ospedale Perrino, nella minestra un oggetto misterioso

BRINDISI – Brindisi, ospedale ‘Perrino’, cena con ‘sorpresa’ nella minestra. Cosa possa essere quello strano ‘intruso’ nel piatto di farfalline in brodo, di un paziente ricoverata nel nosocomio, ancora non si sa. La donna ha denunciato e segnalato il tutto all’infermiera e alla dipendente della ditta incaricata per consegnare i pasti nei reparti.

L’amara sorpresa il paziente l’ha avuta durante la cena di ieri sera (4 dicembre). Quando ha aperto il contenitore della minestra in bella vista c’era questa ‘schifezza’. L’intruso – è difficile dargli un nome perché non si è riuscito a capire cosa fosse – era di forma più o meno circolare, aveva intorno una sorta di pellicina arancione, da un lato era liscio e dall’altro invece si notava come una peluria scura.

Ovviamente la donna non ha più cenato e ha consegnato il vassoio mettendo in evidenza all’addetta alla mensa l’increscioso ritrovamento.

Questo episodio purtroppo non è un caso isolato. L’anno scorso il direttore della Asl Giuseppe Pasqualone ha aperto un’inchiesta dopo il ritrovamento da parte di un altro paziente di un insetto nell’insalata. I Nas in più occasioni hanno fatto ‘visita’ nella cucina dell’ospedale del capoluogo brindisino.

Maristella De Michele

1 Trackback / Pingback

  1. Cena shock all'ospedale di Brindisi: trovata una strana cosa nella minestra

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*