BRINDISI- Candidato sindaco e candidati consiglieri comunali servono la cena. Questa la singolare iniziativa organizzata dal Movimento 5 Stelle a Brindisi.
Domenica 22 maggio, dalle ore 20.00, presso la Locanda Degli Schiavoni, il Movimento 5 Stelle di Brindisi organizzerà una cena per conoscere i candidati e discutere insieme sul futuro della città.
La particolarità che i partecipanti saranno serviti proprio dai candidati e dai portavoce del Movimento 5 Stelle.
Vestiranno i panni di cameriere il candidato sindaco Stefano Alparone, i candidati al consiglio comunale, il portavoce alla Regione Puglia Gianluca Bozzetti ed il portavoce alla Camera Daniele Pesco (altri parlamentari in definizione), perché dicono “è il candidato che deve servire il cittadino e non viceversa”.
“Il Movimento 5 Stelle non accetta finanziamenti pubblici ed i propri candidati sindaci non dispongono di decine di migliaia di euro, fornite non si sa da chi- dice il Movimento 5 Stelle- La nostra lobby ed i nostri interessi sono quelli dei cittadini che credono nel nostro progetto e sostengono le nostre battaglie attraverso partecipazione e piccole donazioni”.
Per partecipare:
https://www.facebook.com/events/1623755584615494/
BrindisiOggi
Cambieranno le cose? Sì, così come sono cambiate a livello nazionale!
***** alparone Stefano , Lucio spero che cambia qualcosa dovessero Nn cambiare scendiamo in piazza !
Caro Alparone, l’importante è restiate tra i tavoli con le mani bene in vista, che messi alla cassa fate anche i vostri bei danni.
Signora Francesca,faccio parte di quel 50-60 % di elettori che non andrà a votare in quanto STOMACATO da tutto il fetore politico, da chi è stato, da chi è e da chi sarà.Premesso ciò , le vorrei ricordare che non vi è bisogno che qualcuno getti fango su altri e/o viceversa: il FANGO, quello di colore “testa di moro” scuro tanto per intenderci, è ampiamente ormai ben cosparso su TUTTA la politica. Per cui eventuali altri schizzi o schizzetti non fanno più effetto.
è sempre “campagna elettorale”….ognuno cerca il su modo per avere consensi..e fino a qui niente di strano..ma perchè ci deve essere sempr eil capoverso nel quale viene gettato fango sugli altri???? vi proclamate diversi, ma in fondo lo siete davvero?? e poi la cena non la paga nessunooooo???????