CEGLIE MESSAPICA- Il sindaco nega la piazza al neo parlamentare per il comizio, e scoppia la polemica. Accade a Ceglie Messapica dove il sindaco Luigi Caroli non ha autorizzato l’utilizzo di piazza Plebiscito a Nicola Ciracì diventato da una settimana onorevole.
Ciracì ha organizzato per il 12 luglio prossimo un comizio di ringraziamento ai suoi elettori, dopo un anno e mezzo dalle elezioni politiche l’esponente di Forza Italia ha conquistato una poltrona alla Camera de deputati subentrato a Raffaele Fitto eletto europarlamentare.
Il sindaco ha motivato il diniego dell’utilizzo della piazza centrale del paese perché Ceglie è una città turistica e il comizio politico si svolgerebbe nel cuore dell’estate cegliese.
A sostegno di Ciracì è intervenuta l’associazione Settantaduezerotredici. “Ancora una volta, il sindaco Luigi Caroli, non si è sottratto ad offrirci l’ ennesima delusione- scrivono dall’associazione- Invitiamo le Istituzioni a mettere, almeno una volta, da parte i propri rancori personali e pensare che, oltre la politica, ci sono dei giovani che credono che qualcosa in futuro possa cambiare”.
Il neo parlamentare è intenzionato invece ad andare avanti e sulla sua pagina facebook scrive che non mollerà e il 12 terrà il suo comizio per ringraziare i suoi elettori e per spiegare quale sarà il suo impegno a Roma.
BrindisiOggi
I soliti comportamenti anti avversario dei nostri amministratori locali. Io suggerisco al Sig.Caroli di andare a farsi un bagno di serieta’ ed umilta’ politica e fare I complimenti pubblici a Ciraci’,perche’ non capita tutti I giorni di avere un onorevole della propria cittadina,qualunque sia il colore politico.Brindisi(citta’)non ne ha,Ceglie SI.
Auguri ai Cegliesi e complimenti di buon lavoro a CIRACI.