BRINDISI- Cede il solaio, ufficio postale chiuso. Brutta sorpresa questa mattina per i dipendenti dell’ufficio postale di Sant’Elia in via Mantegna a Brindisi. All’apertura degli uffici hanno scoperto che parte dell’intonaco del soffitto aveva ceduto. Numerosi calcinacci erano finti per terra e sul bancone delle casse.
Fortunatamente il crollo è avvento durante la notte e questo ha fatto sì che non vi fossero conseguenze per le persone. L’ufficio comunque questa mattina è stato chiuso per la sicurezza dei dipendenti e degli utenti. Dopo le opportune verifiche si darà luogo agli interventi necessari a ripristinare lo stato dei luoghi.
Un cartello fuori dalla filiale avverte così l’utenza che per il ritiro delle pensioni ci si può recare presso altri uffici postali quali Commenda, Cappuccini e Centro.
La filiale di Sant’Elia è una tra le più datate, l’immobile sicuramente necessiterebbe di manutenzione , esternamente presenta numerose crepe e cedimenti.
BrindisiOggi
SE UNO STABILE E’ DATATO ,COME DITE, BISOGNAVA ASPETTARE IL CROLLO PER INTERVENIRE? VORREI SAPERE CON CHE FACCIA RITIRANO LO STIPENDIO LE PERSONE A PRIORI. VERGOGNA !
Ciò che lascia veramente attoniti ( e mi fermo qui per decenza)è che Poste Italiane, un’impresa che macina utili da capogiro, muove decine se non centinania di miliardi e che paga stipendi stratosferici ai suoi ( si fa per dire) managers, oltre che è statale, non curi la sicurezza e la manutenzione dei suoi immobili. Perché se si facesse la manutenzione, si stesse più attenti, si organizzasse meglio un servizio tecnico, tali cose non dovrebbero nemmeno essere immaginate. Una volta tanto la buona sorte ci ha aiutato. Si vede che i Santi Patroni ci sono e ci guardano. Speriamo che ci facciano altre grazie. Ne abbiamo bisogno.