Cede una dose di droga, in manette un 28enne

FASANO – E’ stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di marijuana a un cliente: arrestato a Fasano O.B. tunisino di 28 anni senza fissa dimora. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, ieri sera è incappato nella morsa dei carabinieri che oramai lo tenevano sott’occhio da diverso tempo. Il ragazzo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Mentre l’acquirente, V.D.B. fasanese di 19 anni, è stato segnalato all’Autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il tunisino si trovava per le vie del centro di Fasano quando è stato notato con fare sospetto girovagare da una parte all’altra. I militari dell’Arma si sono appostati per monitorare quello che stava succedendo. Dopo poco un’auto si è avvicinata al ragazzo e lui ha estratto fuori un involucro. A quel punto i carabinieri sono intervenuti scoprendo che all’interno della bustina c’era un grammo di marijuana. Successivamente si è proceduto con una perquisizione nell’abitazione dove il 28enne era solito risiedere a Fasano dove è stata rinvenuta l’altra droga: 25,7 grammi in totale, parzialmente suddivisa in dosi.

Inoltre, il ragazzo aveva addosso dei contanti, secondo gli  investigatori, il provento dell’illecita attività di spaccio.  Il tunisino, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il dormitorio della Croce rossa di Bari. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della stazione in collaborazione con i colleghi del reparto Operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, guidati dal comandante Gianluca Sirsi.

(La foto è di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*