Cedat San Vito, venticinquennale ed un altro anno di B1: si parte con coach Caputo

SAN VITO DEI NORMANNI – La Cedat San Vito dei Normanni si prepara a celebrare il quarto di secolo di attività e lo farà partecipando al nuovo campionato di serie B1 femminile.

Il sodalizio sanvitese ripartirà dalla terza serie nazionale dopo la salvezza conquistata nelle ultime giornate della scorsa stagione, sotto la giuda tecnica di Enrico Caputo che è stato confermato anche per questa stagione.

“Sarà un anno impegnativo su più fronti – conferma il team manager della Cedat Gianni Nigro – perché dobbiamo puntare a mettere su una formazione competitiva, con un occhio particolare alle giovani e talentuose promesse della nostra regione come già fatto, e con ottimi risultati, nel recente passato”.

I sanvitesi vorrebbero riportare in biancazzurro qualche atleta che negli anni della A2 ha vestito la casacca della squadra, mentre elle sono attese alcune conferme.

Il girone sarà il “D” del campionato di B1: oltre alla Cedat, ci sarà anche la New Volley Brindisi. Con loro, Omnia Volley Cisterna di Latina, Volley Terracina, Acca Montella, Guerriero Luvo Arzano, Dannunziana Pescara, Betitaly Maglie, Democos Cutrofiano, Golem Software Palmi, Orizzonte Tremestieri, Holimpia Siracusa, Pallavolo Marsala ed una squadra da ripescare.

 

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*