BRINDISI- Cavi d’acciaio ad altezza uomo, una trappola anche per i bambini. E’ la denuncia di un cittadino di Brindisi, Raffaele Giove, che indica una serie di cavi, utilizzati come tiranti, su via Santa Teresa Brindisi, come una micidiale trappola per chiunque dovesse incapparci. I cavi fungono da tiranti per sostenere un palo, di cui non si sa effettivamente la funzione.
“Cavi di acciaio ad altezza di gambe e di collo, questo è un pericolo molto allarmante dove altrove ha causato vittime- scrive Giove- Il gioco dei bambini che si può trasformarsi in tragedia o anche di gente adulta”.
In pratica il palo viene ancorato da questi cavi di acciaio che scendono giù ad allacciarsi alle ringhiere , i fili sono appoggiati su questo palo di cui non si sa la provenienza.
“Gesto assolutamente da condannare in un paese civile- aggiunge Giove preoccupato- Vorrei conoscere chi e stato questo genio ad ancorare questo palo con cavi di acciaio legati alle ringhiere del belvedere. Tendere i cavi di acciaio in un posto visitato e transitato da noi cittadini e turisti e bambini per fotografare il porto interno”.
Così Giove scrive nella speranza che chi di dovere intervenga, anche gli stessi vigili del fuoco con un sopralluogo al fine di verificarne la pericolosità e provvedere alla rimozione dei cavi.
BrindisiOggi
Commenta per primo