BRINDISI – Il candidato sindaco del centrodestra-moderato, l’avvocato Roberto Cavalera, questa mattina, ha incontrato il commissario prefettizio del Comune di Brindisi, Santi Giuffrè per discutere delle problematiche più urgenti che riguardano la città.
“L’avvocato Cavalera – si legge nella nota stampa – ha evidenziato il lavoro estremamente positivo svolto in questi mesi dal commissario Giuffrè, il quale ha posto le basi per azioni di buon governo che potranno essere programmate per l’immediato futuro e che costituiscono un patrimonio per Brindisi”.
In un clima cordiale ed animato da uno spirito costruttivo, si è discusso a lungo delle problematiche più urgenti con le quali è chiamata a confrontarsi la città, peraltro in tempi particolarmente ristretti.
“La nostra città – ha concludo il candidato sindaco – ha tutte le carte in regola per riprendere la strada dello sviluppo e per risolvere questioni che si trascinano da troppo tempo. La gestione commissariale ha fatto davvero tanto, ma adesso tocca alla politica riprendere le redini della gestione della cosa pubblica, traguardando risultati importanti che guardano ai reali bisogni dei cittadini”.
BrindisiOggi
Commenta per primo