BRINDISI- Consulenza, formazione e addestramento, la Cassa Edile di Brindisi offre una serie di servizi gratuiti alle sue imprese. A partire dal mese di Luglio 2016, per tutte le imprese iscritte alla Cassa Edile di Brindisi ed in regola con il versamento dei contributi, saranno attivi gratuitamente i seguenti servizi:
- consulenza tecnica in cantiere
- Formazione Obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro
- addestramento in cantiere (d.p.i.) di 3° categoria
Obiettivo dell’iniziativa, promossa dal Sistema dell’Edilizia di Brindisi costituito da ANCE Brindisi dalle organizzazioni sindacali di categoria Feneal Uil , Fillea CGIL, Filca CISL, è quello di sostenere la “Cultura della Sicurezza” in cantiere come previsto dalla normativa di riferimento.
Agli operai che usufruiranno della formazione obbligatoria e che avranno completato il 90% delle ore di formazione, come previsto per legge, sarà rilasciato l’ attestato di frequenza , con certificazione delle competenze sul Libretto Formativo Personale e un kit per la sicurezza.
Le aziende interessate possono contattare per le informazioni necessarie:
- Il Tecnico del CPT Ing. Marco Vantaggiato e-mail: tecnicocpt@scuolaedilecptbrindisi.it
per le Visite e l’Addestramento in cantiere
- La Dott.ssa Tamara MANZO e-mail: tamara.manzo@scuolaedilecptbrindisi.it per la Formazione Obbligatoria sulla Sicurezza
o rivolgersi alla Segreteria dell’ENTE UNICO SCUOLA EDILE CPT DI BRINDISI dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00 al numero 0831586126.
BrindisiOggi
Commenta per primo