BRINDISI – Un cartellone pubblicitario 6×3 che si trova in via Oberdan al quartiere S’Angelo a Brindisi a cause delle forti raffiche di vento rischia di crollare su un’auto parcheggiata vicino. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi intervenuti per mettere in sicurezza l’area hanno già provveduto a spostare una seconda automobile che era parcheggiata lì davanti. I proprietari invece della Fiat Bravo non sono ancora stati rintracciati.
Da 24 ore il forte vento che soffia su tutta la provincia di Brindisi continua a far danni. Il cartellone che si trova su via Oberdan è a rischio crollo. Si è già piegato di diversi centimetri in avanti. Il grande tabellone pubblicitario è comunque vecchio e arrugginito. Infatti i vigili del fuoco saranno costretti ad abbatterlo. Il 6×3 oscilla vistosamente tanto da essere molto pericoloso per pedoni e automobili. I pompieri hanno messo in sicurezza la zona per evitare tragedie.
Il forte vento settentrionale, ha fatto sapere la protezione civile, con raffiche superiori ai 50 chilometri orari, continuerà anche nelle prossime ore. Domani sono anche previste precipitazioni sulla provincia di Brindisi.
Nella giornata di ieri il vento ha fatto cadere diversi alberi nei quartieri Sant’Elia e La Rosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per mettere in sicurezza le aree interessate dai crolli. Disagi si sono avvertiti anche in piazza Cairoli e in diverse zone della città. Fortunatamente senza danni a cose o persone.
BrindisiOggi
Commenta per primo