BRINDISI – La questione Arneo al centro di una discussione messa in piedi dalla Confconsumatori e dall’associazione “Dalla Parte del Consumatore” per informare i cittadini e tutelarli con ogni forma legale a loro disposizione.
Dopo numerose segnalazioni l’avvocato Emilio Graziuso, presidente della Confuconsumatori Brindisi, ha scelto di porre alta l’attenzione sulle ultime richieste di pagamento avanzate dal Consorsio Arneo a numerosi brindisini. Per farlo, e per mettere la propria professionalità e conoscenza a disposizione della città intera, ha organizzato un incontro pubblico presso la libreria Feltrinelli per domani, alle ore 19.
Interverranno a riguardo lo stesso avvocato Emilio Graziuso, componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Confconsumatori nonché responsabile del coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore, l’avvocato Giuseppe Tanzarella, consigliere comunale di Ostuni, e dell’avvocato Paola Ruggieri Fazzi, tributarista.
Loro tre esamineranno le iniziative già avviate dal Coordinamento Confconsumatori – Dalla Parte del Consumatore e quelle in cantiere, i risvolti giuridici della vicenda e le eventuali azioni legali che potranno essere promosse dai cittadini.
“Da una settimana a questa parte, ogni giorno, stiamo ricevendo centinaia di segnalazioni e di richieste di chiarimento da parte dei cittadini – ha dichiarato Emilio Graziuso – per questo motivo abbiamo voluto promuovere un incontro pubblico sul tema, nella speranza di fornire ai cittadini, consumatori utenti tutte le informazioni delle quali hanno bisogno e nello stesso tempo far emergere le istanze da portare avanti nelle sedi più opportune, ivi comprese quelle istituzionali”.
BrindisiOggi
Mio caro Renato, come vedi il …carrozzone non va avanti da sè. Ha bisogno di spillare soldi per esistere.
Ma quale class action o incontri e confronti vari!!!! Ma prendiamo un paio di latte di benzina, raduniamoci da qualche parte ed andiamo sulla sede dell’Arneo e arrostiamoli tutti, cazzarola!!!!!!!
È necessario promuovere una Class Acton contro il consorzio di bonifica dell’Arneo. Non si può sopportare un tale sopruso.La mia adesione è certa.Spero si passi ai fatti quanto prima perché tutti sicuramente aderiranno senza dubbio.