TUTURANO – Si svolgerà domani, mercoledì 17 febbraio 2016 alle 18 presso l’oratorio parrocchiale di Tuturano – Brindisi, in via Colemi 10, un incontro pubblico sulla questione “Arneo”.
Nelle ultime settimane, infatti, molti cittadini sono stati raggiunti da intimazioni di pagamento dell’Arneo per la bonifica di case e terreni.
L’incontro è stato organizzato da un gruppo spontaneo di cittadini di Tuturano, il cui portavoce è il signor Enzo Cosma, che hanno invitato l’avvocato Emilio Graziuso, responsabile del coordinamento istituito tra la Confconsumatori e l’Associazione Nazionale Dalla Parte del Consumatore, a partecipare, in qualità di relatore, all’incontro per cercare di fornire il maggior numero di informazioni possibile in merito a questa annosa questione.
“Da una settimana a questa parte, ogni giorno, stiamo ricevendo centinaia di segnalazioni e di richieste di chiarimento da parte dei cittadini – afferma l’avv. Emilio Graziuso – Per questo motivo durante l’incontro pubblico, speriamo di fornire ai cittadini, consumatori ed utenti tutte le informazioni delle quali hanno bisogno”.
Tutti coloro che volessero maggiori informazioni in merito all’incontro possono contattare il Coordinamento al numero 347 – 0628721 o visitare il sito www.confconsumatoribrindisi.it
BrindisiOggi
Commenta per primo