BRINDISI – Risarcimento dei danni e il rimborso della spesa del carburante, tanto spetta agli automobilisti che nel periodo di Natale rimasero in panne a causa del carburante edulcorato. Gli avvocati dell’Adoc Uil di Brindisi hanno raggiungono importanti risultati, ottenendo l’integrale risarcimento dei danni patiti nonché il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto del carburante. Il tutto è avvenuto in via stragiudiziale.
I fatti si sono verificati intorno al 20 dicembre scorso quando decine di auto rimasero in panne dopo aver fatto gasolio. Il disagio si verificò anche nelle province di Lecce e Taranto.
Ciò ha con ogni evidenza abbattuto costi esosi per intentare un’azione giudiziaria, al fine di vedere riconosciuti i propri diritti, peraltro in tempi che sarebbero stati oltremodo incerti.
“Si rimane, comunque, in attesa dell’esito delle indagini condotte dalla Gdf di Brindisi – fanno sapere i legali -onde valutare se i danni cagionati agli ignari automobilisti potevano essere evitati o, quantomeno, arginati”.
BrindisiOggi
Commenta per primo