Capodanno: concertoni e fuochi d’artificio, ecco cosa accadrà

BRINDISI- Tutto pronto per il capodanno. La città di Brindisi offrirà molteplici spettacoli, la mezzanotte potrà essere festeggiata tanto in piazza Vittoria quanto sul lungomare.

La festa comincia alle 23.00, ad aprire la serata, il gruppo dei “Blu ’70”, la band che racconta venti anni di grande musica: dalla fine degli anni Sessanta sino ai primi Ottanta. A scandire il “countdown”  ci sarà un musicista tutto brindisino,  Tony Bungaro,  che sarà protagonista del concertone che proseguirà sino all’1.20. Dopo Bungaro la musica continua sino a notte inoltrata,  con i “Blu ’70. A seguire ancora spazio discoteca con Sandro Toffi e Laura Gauthier, top dj della scuderia di Radio 105 ed inviata del programma di Italia Uno “Le Iene”. Condurrà lo spettacolo e la festa in piazza Sandro Toffi.

 Contemporaneamente sarà festa anche sul lungomare Regina Margherita, a partire dalle ore 23,30, con il “Ciccio Riccio Dance Tour”: sul palco dj ed animatori che daranno vita a musica e divertimento a volontà, con ospiti i “Boom Da Bash”, una delle più importanti reggae band italiane “made in Salento”. All’1.30,  proprio dalla banchina del lungomare i brindisini potranno gustarsi lo spettacolo dei fuochi pirotecnici.

La maggior parte dei bar e dei locali sui corsi e sul lungomare  Sarà festa di capodanno anche al rione Bozzano, nel Centro Polivalente Anziani, l’associazione “Arte e musica” ha previsto il “Capodanno al Centro Anziani” con animazione e musica dal vivo. La serata è rivolta agli anziani che frequentano lo stesso Centro Polivalente. Alle ore 21, invece, nella frazione di Tuturano, in Piazza Mercato, la prima edizione di “Mercad’anno”, musica, spettacolo e degustazione.

 Il Comando la polizia municipale di Brindisi, come ogni anno , sarà presente con  un eccezionale servizio  garantendo tre pattuglie di servizio e di controllo , coordinate da un Ufficiale ,  dalle ore 20.00 del 31  alle prime luci dell’alba del primo del nuovo anno.

Visto quindi  gli eventi previsti  è  quindi vietato raggiungere con l’auto piazza Vittoria  e  l’incrocio dei tre corsi principali oltre a viale R. Margherita. La polizia municipale consiglia di utilizzare  i parcheggi di via Spalato  e quello di via Del Mare .

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*