Cannalire controreplica a Consales: “Nessuna pretesa in giunta, Io l’assessore in giunta ce l’ho”

BRINDISI- Sono ormai ai ferri corti. Il consigliere di Iniziativa democratica Francesco Cannalire contro replica al sindaco  Mimmo Consales e punta il dito contro la maggioranza che in questi tre anni non avrebbe ancora attuato il programma di governo. “ MLa replica del sindaco Consales- scrive Cannalire- mi lascia allibito e mi convince sempre più che la decisione di sospendermi dalla maggioranza è stata una scelta sofferta ma giusta, tanto più che il primo cittadino ancora una volta tenta di delegittimare una posizione presa in contrasto alla sua linea. Additarci come gli scontenti di turno è solo una manovra per spostare l’attenzione dalle problematiche che gli abbiamo sottoposto e che non sono state assolutamente chiarite dal suo comunicato.”

Cannalire smentisce di avere qualche particolare interesse nell’esecutivo tanto di aver chiesto al suo assessore di dimettersi. “ Vale la pena ricordare al sindaco- conclude il consigliere comunale- che  il rappresentante in giunta è Antonio Ingrosso, da oggi dimissionario e quindi non avrei avuto nulla altro da chiedere se non il rispetto del programma di governo che nel corso di questi tre anni è stato più volte rivisto e mai veramente attuato. Ogni altra considerazione, anche più incisiva la rimetto al tavolo di maggioranza che deve essere convocato con massima urgenza.”

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Credo che tutta questa manfrina da politica di Suburra ( quale è la politica brindisina ed i suoi figuri) sia una cortina fumogena sparata ad arte per far passare in secondo , se non in terzo, piano la notizia ( apparsa su questo giornale) di alcuni milioncini “elargiti” con eccessiva munificenza ad una società qualche annetto addietro e contestati dalla Corte dei Conti.E’ pur vero che non succederà nulla, che i responsabili se la passeranno liscia per le protezioni di cui godono, ma su alcune cosucce è meglio non fare troppa propaganda. E’ vero o no?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*