Camion della Bartolini in fiamme, allarme in un condominio

BRINDISI – Un mezzo della San Cristoforo, che opera per conto di Bartolini, è stato seriamente danneggiato dalle fiamme che lo hanno avvolto questa notte (16 aprile) a Brindisi.

Il mezzo, usato come corriere per le spedizioni, era stato parcheggiato nel cortile di un condominio nel quartiere Perrino di Brindisi, esattamente in corte Sele. Qui, infatti, abita uno degli uomini che usano il mezzo.

Erano circa le 2 di stanotte quando sono divampate le fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco del comando Provinciale di Brindisi è avvenuto grazie alle segnalazioni degli abitanti del condominio, che si sono visti le stanze delle loro abitazioni riempite di fumo.

L’incendio ha interessato solo il camion, giacché le altre auto parcheggiate vicino al mezzo sono state spostate in tempo dai pompieri.

Sulla natura dell’incendio stanno indagando i vigili del fuoco, con una pattuglia delle volanti di Brindisi, intervenuta sul posto per capire e cercare eventuali tracce di dolo. Ascoltato anche il proprietario del mezzo per acquisire ulteriori elementi importanti per le indagini.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*