Cameriere trovato cadavere in auto, l’autopsia nelle prossime ore

FASANO- Potrebbe essere morto di cause naturali Fabrizio Bianchi , il cameriere 38enne trovato senza vita ieri mattina all’interno della sua vettura in via Cenci a Fasano. A confermarlo l’autopsia che dovrebbe essere disposta nelle prossime ore, probabilmente già domani mattina.

Il cadavere di Bianchi è stato rivenuto ieri mattina da un passante che ha notato l’uomo riverso sul volante della sua Toyota Yaris parcheggiata in via Cenci nella città della selva.

 Il 38enne era uscito di casa  domenica verso la mezzanotte, ed alla moglie aveva detto, come spesso accadeva, che lo aspettavano degli amici, poi di lui non si è saputo più nulla sino a ieri mattina.

 Bianchi era molto conosciuto in città, era stato titolare di un bar ed ora lavorava come cameriere in un locale. L’uomo era sposato ed aveva due figli.

Il pm di turno, Luca Buccheri, dovrebbe affidare l’incarico al medico legale, Giuliano Saltarelli  nelle prossime ore.   Saltarelli ha già effettuato una prima ispezione cadaverica. Le indagini,  a cura dei carabinieri della compagnia di Fasano,  restano aperte.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*