Camera di Commercio: Matteo Di Mauro nuovo segretario generale

BRINDISIMatteo Di Mauro è il nuovo segretario generale della Camera di Commercio di Brindisi. Di Mauro prende il nome di Eupremio Carrozzo. Il nuovo segretario  è già Segretario Generale della Camera di Commercio di Foggia. Docente di materie giuridiche e statistiche ha avuto vari incarichi nell’amministrazione pubblica del Comune di Foggia, è stato Direttore del Consorzio Mediofidi Puglia e Basilicata.

Dal 1 giugno 2003 è a capo della Segreteria della Camera di Commercio foggiana, è stato direttore Consorzio di promozione Agroalimentare “Il Tavoliere”, dell’Aziende speciali “Cesan” e  “Lachimer” e del “Centro Estero Puglia” e Segretario Generale (a scavalco) della Camera di Commercio di Matera.

“La Camera di Commercio di Brindisi – ha dichiarato il nuovo segretario – , così come tutte le altre camere di commercio, ha un ruolo fondamentale nel settore dello sviluppo imprenditoriale e quindi economico e il mio impegno è quello di proseguire nella direzione della continuità con quella intrapresa dal collega che mi ha preceduto e in stretta sinergia con la presidenza di questo Ente. Mio compito sarà quello di interpretare le politiche dal Presidente Malcarne e renderle operative nell’interesse delle imprese e del territorio”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*