FRANCAVILLA FONTANA – Cambio al vertice della tenenza della Guardia di finanza di Francavilla Fontana: il capitano Antonio Triggiani ha lasciato il posto al tenente Marcello Putignano. Ha avuto luogo, nella caserma “Brig. E. Manisco M.B.V.M.” sede della compagnia di Francavilla Fontana, l’avvicendamento nella carica di comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Francavilla Fontana, tra il capitano Antonio Triggiani, trasferito, quale Capo Sezione Addestramento, Studi e SAGF presso la Legione Allievi di Bari ed il tenente Marcello Putignano, proveniente dal Gruppo della Guardia di Finanza di Trieste.
Ad entrambi gli ufficiali, il comandante provinciale ha rivolto l’augurio di un proficuo lavoro in ragione del forte impegno richiesto al Corpo dall’Autorità di Governo e dalla collettività. Ecco un breve profilo del Tenente Marcello Putignano: Nato a Taranto il 25.10.1969 si è arruolato nel Corpo nel 1991 frequentando, nel biennio 1991/1993 il corso allievi marescialli. Nel 2007/2008 ha frequentato il 6° Corso “Ruolo Speciale” presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Roma – Castelporziano, dove al termine del corso è stato nominato sottotenente.
Laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria ha frequentato il corso di Alta Formazione “Officina di Fiscalità Internazionale” realizzato dalla Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze in collaborazione con l’Università degli studi di Trieste.
BrindisiOggi
Commenta per primo