BRINDISI – E’ stato un comandante che ha vissuto la città, era presente nelle scuole, tra le istituzioni ma anche tra la gente. Giuseppe De Magistris lascia un segno importante sul territorio di Brindisi. Lui che non si è mai sottratto al confronto. Questa mattina il suo saluto al comando provinciale, tra i suoi carabinieri e i rappresentati della stampa. E’ arrivato a Brindisi il 25 settembre 2017, ha retto per due anni il Comando Provinciale Carabinieri. Dal 30 settembre prossimo assumerà l’incarico di Direttore del “Nato Stability Policing Centre of Excellence” (NATO SP CoE – Centro di Eccellenza della Polizia di Stabilità della Nato), di stanza a Vicenza. Al suo posto arriva il colonnello Vittorio Carrara.
Va via dal comando provinciale anche il tenente colonnello Accoto, vice comandante provinciale. Un militare laborioso, un braccio destro ineccepibile per De Magistris. Accoto andrà a ricoprire un incarico presso la scuola militare dei carabinieri a Taranto.
Vi proponiamo l’intervista del comandante provinciale Giuseppe De Magistris con il suo saluto alla città e all’intera provincia
Cambio al vertice al comando provinciale dei carabinieri di Brindisi. Il saluto del comandante Giuseppe De Magistris:" lascio qui un po' del mio cuore. Questo territorio ha bisogno di un ascolto reciproco"
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Setyembre 28, 2019
Commenta per primo