Calcio, colpo doppio in Eccellenza; in Promozione soddisfazione a metà

NARDÒ – Una domenica di calcio che sorride in Eccellenza, mentre in Promozione il piatto della bilancia è quasi in parità.
In Eccellenza c’è la doppia vittoria per le squadre della provincia. Al Giovanni Paolo II (campo del Nardò) tra la squadra di casa e la Virtus Francavilla Calcio finisce 0-1. Per i francavillesi rete decisiva di Quarta. Tra Ostuni Calcio e Novoli al Comunale della Città Bianca termina 2-0, con reti di Caruso e Loseto. Francavilla quarta a 15 punti, Ostuni dodicesima ad 8.
Nel prossimo turno la Virtus Francavilla al Giovanni Paolo II (quello francavillese) attende l’Atletico Vieste, Ostuni all’Erasmo Iacovone contro l’Hellas Taranto.
Per quanto riguarda la Promozione (girone B) il San Vito cede 2-1 al Cosimo Antonucci, campo di casa del Lizzano; sconfitta 3-2 per il Città di Fasano ospite al Comunale, campo dell’Otranto; Mesagne 2011 corsaro 1-3 all’Alberto Rizzo, casa del Real San Giorgio; per il Carovigno tra le mura amiche del Comunale sconfitta 0-4 con il Leverano; Fly Team bene in casa. al precampo del Fanuzzi, dove vince 3-1 contro il Real Alberobello.In classifica Mesagne settimo a 14, San Vito ottavo a 13, Fasano nono a 12. Chiudono il Carovigno e la Fly Team entrambe quattordicesime ad 8. Prossimo turno con San Vito che al Citiolo ospita il Galatone, mentre Fasano attende al Vito Curlo il Salento Football. Derby al Guarini, dove il Mesagne ospita il Carovigno, Fly Team al Comunale, campo di casa del Leverano.
Per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria (girone B) Atletico Azzurri Santa Rita – Talsano 1-1; Db Manduria – Usd Pezze 2-4; Ragazzi Sprint – Latias San Pancrazio Salentino 2-0; San Marzano – Real Paradiso Brindisi 0-3. A riposo il Tuturano.
Per il campionato di Seconda Categoria (girone B) Atletico Martina – San Pietro Vernotico 0-6; Atletico Pezze – Atletico Acquaviva 0-1; Valenzano-Cisternino 2-1; Virtus Montalbano – Fc Capurso 0-0.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*