BRINDISI – Tutto pronto per uno dei match più attesi per il Città di Brindisi, che domani alle 14.30 scenderà in campo al Fanuzzi, in queste ore battuto dalla pioggia, per affrontare la Turris Neapolis di Pensabene, da poco subentrato sulla panchina dei “corallini” di Torre del Greco.
Ciullo deve fare i conti ancora con le assenze: senza Marsili squalificato e con Bove, Fella e Nassi ancora infortunati, la novità è il ritorno del bomber Gambino davanti, che potrebbe essere supportato nel ruolo di seconda punta da Pellecchia. Quest’ultimo potrebbe anche agire tra le due linee assieme agli esterni di centrocampo: i papabili per questo ruolo sono Loiodice e Greco. Al centro del centrocampo, dovrebbe esserci l’inedita coppia De Martino – Favia.
Gara affidata ai Manuel Volpi di Arezzo, assistito da Thomas Ruggieri e Alessandro D’Alonzo sempre di Pescara.
Questi i convocati del Città di Brindisi. Portieri: Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Vito Vantaggiato, Davide Cacace, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Alberto Ivone, Francesco Iaboni; centrocampisti: Danilo Favia, Stefano Iaia, Raffaele De Martino e Samuele De Carlo; attaccanti: Saverio Pellecchia, Niccolò Greco, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano, Giuseppe Gambino.
F.Tr.
Commenta per primo