Calcio, il Brindisi vince ancora e si avvicina alla vetta

SAN VITO – L’Asd Brindisi vince 0-2 sul terreno di gioco del San Vito e si piazza in piena zona play-off, avvicinandosi anche alla vetta che ora dista solo 4 punti.
I brindisini hanno dato prova di una grande forza, l’ennesima in questa seconda parte di stagione che li ha visti protagonisti di una grande rimonta: mister Marangio ha schierato una formazione tipo con Sergi tra i pali, Martella, Vantaggiato, Stabile e Lotito, Borromeo, Motti, Allegrini, Minelli, Rini e Margarito.
Dopo 5 minuti di gioco, il Brindisi trova già la via del gol con Minelli e amministra il vantaggio per tutta la prima frazione, capitalizzando le occasioni avute ad inizio ripresa con Margarito che fissa il punteggio sul definitivo 0-2 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Al termine di questa gara, può sorridere la formazione biancoazzurra soprattutto vedendo gli altri risultati nel girone, con il passo falso della capolista Trulli e Grotte contro il Surbo: arrivando a quota 48 punti, ora, il Brindisi sa di poter compiere una grande rimonta, ma dovrà rimanete sul pezzo fino alla fine, non mollando nel finale di stagione.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*