CAROVIGNO – Termina 0-0 l’andata di Coppa Italia di Promozione tra Carovigno e Brindisi. Il primo impegno ufficiale della formazione di mister Rufini finisce con un pareggio che rimanda il discorso qualificazione alla gara di ritorno in programma per il 14 settembre allo stadio Fanuzzi: la partita non è delle migliori e i giocatori, che non sono ancora al 100%, risentono ancora della stanchezza dovuta dalla preparazione atletica. Insomma, si tratta della classica partita di inizio settembre che non può servire per esprimere giudizi precisi ma che permette ai calciatori impiegati di accumulare minuti nelle gambe.
Rufini sceglie la miglior formazione, quella per larghi tratti vista nelle amichevoli estive a eccezione degli squalificati Tamborrino e Iunco: tra i pali ci va Quartulli, supportato dalla linea difensiva composga da Morleo e De Fazio sulle corsie e daBoualam e Di Giorgio al centro. Sulla linea mediana ci vanno Cordisco, Iaia e Procida a supporto del tridente offensivo formato da Calabrese, Scarcella e Tedesco. Gli attacchi biancoazzurri, però, si scontrano contro la buona difesa della retroguardia locale e lo 0-0 persiste sino al triplice fischio.
Per sapere quale squadra accederà agli ottavi di finale di questa competizione, bisognerà allora aspettare il match di ritorno.
Antonio Solazzo
Commenta per primo