BRINDISI – L’Asd Brindisi continua a vincere e scalare la classifica grazie a un’altra vittoria, interna, conquistata contro il San Marzano: sul prato del Fanuzzi, infatti, i biancoazzurri sono riusciti a conquistare altri 3 punti fondamentali grazie altri un calcio di rigore trasformato a inizio ripresa da Rini, sempre più bomber della sua squadra.
Mister Marangio, per questa 19esima giornata, schiera Sergi tra i pali, Martella, Vantaggiato, Stabile, Lotito, Tamborrino, Brigante, Allegrini, Crupi, Rini e Margarito, formazione tipo che ha dato il via alla grande rimonta dei brindisini.
Il match è molto tirato e difficile, si gioca in modo decisamente equilibrato e infatti lo spettacolo ne paga le conseguenze: la paura di perdere fa da padrone e le due squadre, così, rientrano negli spogliatoi sullo 0-0.
I secondi 45 minuti si giocano sullo stesso ritmo dei primi, ma la partita si decide al 10° minuto, quando bomber Rini gonfia la rete dagli 11 metri, supera Costantino e manda in vantaggio i suoi, siglando l’unica rete di questo pomeriggio.
Con questa vittoria, il Brindisi si piazza in quinta posizione e continua a navigare in zona playoff.
Antonio Solazzo
Commenta per primo