PALERMO – Ora sono tutte in campo: le squadre della provincia di calcio a 5 si sono tutte cimentate nelle rispettive competizioni
Niente da fare nella seconda trasferta del Real Fasano femminile, che gioca in serie A (girone D): le fasanesi escono sconfitte 3-0 dall’Iron Team Palermo.
Nel girone F della B maschile di calcio a 5 il Futsal Cisternino cade in casa con il Sammichele. Finisce 4-5, con reti cistranesi ad opera di Martellotta, De Matos, Lisi e Baldassarre.
Nella C1 maschile di calcio a 5 vince il Messapia Brindisi, che espugna il campo delle Giovani Aquile Rutigliano per 4-5. Reti brindisine di Romano(doppietta), Calderaro, Macaolo, Tomassini.
Vince per 6-3 in casa l’Olympique Ostuni. Battuto il Jonny Frog Castellaneta. Reti ostunesi di Lacatena (tripletta), Boccardi (doppietta), Digiuseppe.
Pareggia 3-3 il Città di Altamura e Real Five Carovigno: le reti carovignesi portano la firma di Cianciaruso (doppietta) ed Albano.
In classifica, il Messapia è nel gruppo in seconda posizione a quota 10, mentre tra le squadre che occupano la posizione dalla sesta in giù a quota 9 c’è l’Olympique. Real Five decimo a 5.
Partita anche la stagione della C2 maschile di calcio a 5, con la Coppa Puglia: per il criterio della territorialità, tanti i derby in programma. In uno dei triangolari in programma, finisce 3-3 tra Usd Latiano e Futsal Francavilla, con a riposo l’Atletico Azzurri Santa Rita; mentre il Real Paradiso Brindisi prevale 14-2 sul Futsal Torchiarolo, mentre ha riposato il Futsal Alberto San Pietro. Negli scontri a due, vittoria del Coccon Fasano per 5-2 contro il Futsal Locorotondo.
Commenta per primo