Calcio a 5, il derby brindisino va al Messapia contro il Quartiere La Rosa

BRINDISI – La stracittadina di Brindisi di calcio a 5 va al Messapia Brindisi sul Quartiere La Rosa, per l’occasione squadra di “casa”.

In un pala Da Vinci gremito, le due brindisine si sono affrontate per la seconda volta in stagione nel contesto del girone C della C2.

La prima rete dell’incontro è ad opera di Perseo per il Messapia. Gli risponde quasi subito Leccese per il Quartiere La Rosa. La squadra “ospite”, però, allunga con Romano, De Virgilio ed ancora Perseo siglano l’1-4 con il quale si va a riposo. Nella ripresa una tripletta di De Virgilio (uno su rigore), Simmini e Calderaro regalano il definitivo 1-9 con cui termina l’incontro.

Con questo risultato il Messapia si consolida al primo posto del girone con 44 punti, seguito da altre due squadre della provincia, l’Olympique Ostuni (a quota 41) ed il Real Five Carovigno, a 40, pari merito con il Real Castellaneta (precedentemente secondo ma sconfitto dal Cocoon Fasano). Scorrendo ancora la classifica, a quota 33, in quinta posizione, c’è il Futsal Francavilla, mentre i fasanesi, in una fase particolarmente positiva del campionato, sono ottavi a quota 23. Il Quartiere La Rosa, invece, è undicesimo con 12 punti.

Brindisi Oggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*