Calcio a 5, Real Fasano cede la prima in A donne, in C1 maschile due pareggi ed un ko

VITTORIA – La prima esperienza nella serie A femminile di calcio a 5 per il Real Five Fasano termina con l’emozione dell’esordio ma un risultato poco favorevole.

Il match di esordio nel girone C del massimo campionato nazionale, contro il Vittoria Calcetto Femminile, non è felice: arriva la sconfitta 6-2 sul campo delle siciliane. Reti fasanesi per Colucci e Gelsomino.

Nella serie C1 maschile, invece, nei tre scontri difficili delle tre squadre della provincia si torna a casa con due pareggi ed una sconfitta. Pareggia il Messapia Brindisi che conquista un buon punto in casa del Casalsavoia: finisce 4-4, per i brindisini segnano Caselli (doppietta) , Cigliola,  Zaccaria. Pareggio anche per il Real Five Carovigno tra le mura del Futsal Canosa: la gara si conclude 2-2, con doppietta di Elia per i carovignesi. La sconfitta è quella dell’Olympique Ostuni, piegata in casa dal Futsal Capurso 3-8: per gli ostunesi segnano Digiuseppe (doppietta) e Boccardi.

In classifica Messapia e Real Five vanno a quota 4 (brindisini con una partita in meno) nel gruppo di squadre dalla settima posiozione in giù, Olympique ferma nel gruppo a quota 3, dall’undicesima posizione in giù.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*