Cala Materdomini punto e a capo: revocato l’appalto alla Venna, passa alla seconda ditta

BRINDISI- Problemi con l’Agenzia delle Entrate e mancanti adempimenti con Inarcassa ( cassa nazionale di previdenza e assistenza ingegneri e architetti) e il Comune di Brindisi revoca l’appalto per Cala Materdomini alla ditta Venna di Taurisano. La gara viene aggiudicata definitivamente alla ditta Carparelli che era arrivata seconda con un ribasso del 14, 27 per cento. Il costo totale è di 974mila euro.

Dopo gli approfondimenti la ditta Venne è risultata inadempiente nei confronti dell’Agenzia delle Entrate per oltre 68mila euro.

Si tratta dell’abbattimento del rudere pericoloso dell’ex spiaggia degli Ufficiali e la realizzazione di un nuovo stabilimento balneare attrezzato di proprietà del Comune di Brindisi. Una volta eseguiti i lavori sarà indetta una nuova gara per la gestione. Nel progetto è previsto anche il recupero dell’area dove oggi insiste il rudere della vecchia balera Estoril per realizzare dei parcheggi  a servizio del lido.

I lavori dovranno essere terminati entro il 31 dicembre altrimenti il Comune di Brindisi perderà il finanziamento di 1milione 3mila euro ottenuto quattro anni.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*