Caduta con la motocross, amputata la gamba al 20enne

BRINDISI – Versa in gravi condizioni il 20enne di Brindisi, A.P. (queste le sue iniziali) vittima di un terribile incidente stradale con la motocross: al ragazzo è stata amputata la gamba ed ha la mandibola rotta. La sua prognosi è riservata e si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi.

I medici del nosocomio brindisino hanno tentato in tutti i modi di recuperare l’anca del 20enne, ma troppo gravi erano le lesioni riportate a causa della caduta. Il ragazzo è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso. I medici al momento non sciolgono la prognosi.

I fatti si sono verificati sabato pomeriggio in contrada Formosa a Brindisi.  Il motociclista era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori. Con lui c’era un gruppo di amici che ha subito soccorso il giovane. I ragazzi con la passione delle moto stavano facendo motocross in campagna.

La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia Municipale di Brindisi, guidati dal comandante Teodoro Nigro, che in queste ore stanno cercando di ricostruire quanto accaduto sulla strada per Tuturano. Pare che il 20enne abbia perso il controllo della due ruote da solo e che non ci siano altri mezzi coinvolti. Da stabilire ancora la velocità al momento della caduta.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Salve sono una ragazza di 33anni ho lavorato come banconista per 9 anni in una piccola salumeria nel centro della mia città (Brindisi)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*