Cade la Virtus: la Vibonese vince 2-0

VIBO VALENTIA – Incredibile battuta d’arresto per la Virtus Francavilla. La Vibonese, ultima in classifica, si impone 2-0 in casa allo stadio “Razza” di Vibo Valentia contro una Virtus brutta copia di quella ammirata domenica scorsa al Giovanni Paolo II contro il Lecce. La squadra brindisina, forse stanca e poco brillante dopo gli ultimi difficili impegni, subisce i padroni di casa, più motivati e agonisticamente cattivi, ma non molla la quinta posizione in classifica e rimane ancora sulla scia della quarta, occupata dalla Juve Stabia sconfitta in casa dalla Paganese.
Cambia poco nella certe mister Calabro: in porta il solito Albertazzi, difesa composta da Pino, Idda e Abruzzese, Albertini, Biason, Galdean, Vetrugno e Ayina a centrocampo mentre rimane confermato il tandem offensivo Nzola-Abate, inconcludente e sterile come poche volte in questa stagione. Dopo lo 0-0 mantenuto nei primi 45 minuti, nel secondo tempo prevalgono gli ospiti con la rete di Bubas al 65esimo e con il colpo di grazie realizzato da Sowe a cinque minuti dallo scadere.
La sconfitta odierna non deve rovinare però i piani della formazione brindisina che domenica prossima andrà a caccia di riscatto in casa contro il Melfi.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*