LATIANO – Potrebbe ritenersi miracolato il 50enne di Latiano che stamani mentre era intento a lavorate su un albero di ulivo per la potatura dei rami avrebbe urtato con la scala i fili dell’alta tensione. L’uomo è caduto a terra, ma è stato subito soccorso dagli amici che erano lì con lui. Soccorso dal personale del 118 l’uomo è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi per accertamenti, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente si è verificato questa mattina poco prima delle 8 in contrada Corciolo a Latiano. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che l’uomo si trovasse su un albero per le manovre di potatura dei rami quando improvvisamente è precipitato al suolo.
Soccorso prima dai colleghi e poi dai sanitari del 118 avrebbe dichiarato di non ricordare cosa fosse successo. Molto probabilmente durante i lavori la scala in alluminio utilizzata dall’uomo avrebbe urtato i fili dell’alta tensione. Il 50enne era uno stato confusionale, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.
Sul posto sono anche intervenuti i poliziotti del commissariato di Mesagne per verificare quando avvenuto.
(Foto di repertorio)
Mar.De.Mi.
Commenta per primo