Cade ancora la Virtus Francavilla: nel recupero Gambino fa volare il Cosenza

FRANCAVILLA FONTANA- Non sembra voler finire il periodo nero della Virtus Francavilla. A Cosenza la squadra brindisina subisce la quarta sconfitta consecutiva per via di un gol nel recupero di Gambino e non riesce a risollevarsi da una posizione di classifica che inizia a farsi complicata, con soli quattro punti, in piena zona retrocessione.
La squadra di mister Calabro non merita di perdere e regge bene la difficile trasferta per quasi tutti i 90 minuti, ma nel recupero subisce la rete di Gambino che di fatto sa di una punizione troppo grande, soprattutto considerando che non è la prima partita in cui la Virtus perde punti allo scadere.
Ora la testa va alla prossima sfida, in programma mercoledì alle 14.30: il Francavilla è infatti chiamato al recupero della prima giornata sul terreno di gioco della Paganese, mentre domenica prossima ospiterà la Casertana in un’altra sfida delicatissima per le sorti della stagione. Perché, mai come ora, diventa importante fare punti per staccare la griglia play-out e portarsi a distanza di sicurezza.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*