BRINDISI- Cade da un albero e finisce in coma. Andrea Narciso, 45 anni di Brindisi, ieri sera sarebbe caduto da un albero nell’ ex parco di Babylandia, nei pressi della Sciaia a Brindisi, per motivi tutti da chiarire. Un volo fatale per l’uomo che ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico, finendo così in coma. A soccorrerlo i medici del 118 di San Vito dei Normanni che lo hanno immediatamente trasportato presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Sulla vicenda ora sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica.
L’ex parco Babylandia nonostante sia un luogo abbandonato da diversi anni è spesso meta di sportivi e ragazzi che praticano il softair, un’attività ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari. Si spera di raccogliere qualche informazione in più da qualche eventuale testimone.
Lu.Pez.
Sono,come tutti, profondamente addolorato dalll’episodio e spero che il poveretto ce la faccia a superare il coma ma, a margine del tragico evento, ci sono le consuete inaccettabili incongruenze di tipo informativo: lo sciagurato è un giovane o un 45 enne? E’ caduto da un muretto del Tommaaseo o da un albero dell’ex parco Babylandia? Queste discrepanze nel mondo dell’informazione locale sono assai frequenti: una maggiore professionalità giornalistica non guasterebbe(anzi è necessaria)