Cacca tra gli spalti del Palaelio, si cerca “il colpevole”

BRINDISI- Cacca tra gli spalti del palazzetto a Brindisi…ragazzi che sorpresa. E’ accaduto poco prima della gara di ieri pomeriggio.

In attesa della partita interna tra l’Enel Basket  e l’Avellino, gli steward durante un giro di controllo hanno trovato feci sparse almeno in due punti tra le file dei seggiolini del Palaelio.  Difficile dire chi sia l’autore, tante le ipotesi, dal tifoso incontinente al cane sprovvisto di paletta.cacca2

C’è da dire che il Palaelio era aperto già dal mattino, non è difficile che qualcuno, persona o animale, possa essersi introdotto senza essere notato. Ora ci cerca il “colpevole”.

Scherzi a parte, non è stato certo un bel vedere per chi si trovato davanti a questo spettacolo ancor di più per chi poi ha dovuto ripulire. Fortunatamente la scoperta è stata fatta poco prima che iniziasse la partita, in tempo utile per pulire ed evitare “pestaggi vari”.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

  1. Ma è una forma per confermare che questo palazzetto è da cambiare? Certo non è molto elegante ma alquanto significativa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*