BRINDISI- “Buon anno figli di p…..a” questo il messaggio di un cittadino lasciato sui muri di palazzo di città a Brindisi. Un brutto messaggio di auguri per l’amministrazione comunale di Brindisi.
La scritta è stata rinvenuta questa mattina e subito dall’amministrazione comunale hanno dato mandato affinchè fosse cancellata.
Chi ha lasciato in messaggio in qualche modo esprime un malessere che testimonia anche le difficoltà ed i problemi che attanagliano la città.
Non è il primo episodio di scritte ingiuriose lasciate sui muri del Comune in piazza Matteotti a Brindisi.
Qualche giorno fa, per augurare buon Natale, qualcuno, forse la stessa persona, ha lasciato un altro messaggio simile “Buone feste venduti di m…a”.
La crisi, la disoccupazione, le innumerevoli vertenze per non parlare anche degli scontri politici avranno esasperato qualcuno che ha pensato bene, si fa per dire, di manifestare in questo modo il suo dissenso ad una amministrazione che negli ultimi tempi governa la città con grande difficoltà.
BrindisiOggi
Che sia di esempio !!!! X le prossime votazioni …. Nn vedetevi X qualche buono di benzina ( spesa ) ma curatevi la vostra Amata CITTÀ !!!!! Qualche ciarlatano che promette qualunquista inesistente che farà forza con i vostri voti .
Caro Giuseppe……….come non condividere il tuo pensiero……il nulla………
Probabilmente il messaggio colorito e simpaticamente folkloristico significava “figli di nessuno” per intendere che questa amministrazione é assolutamente anonima. Il vuoto, il nulla.