BRINDISI – “Bullismo e Cyberbullismo” un convegno a Brindisi organizzato dalla Lega. L’evento sarà presentato dalla candidata consigliera Noemi Chianura. L’incontro si terrà venerdì 18 maggio alle 18.30 presso il Maxicinema Andromeda a Brindisi. L’evento è aperto al pubblico.
Il convegno verterà sulle attualissime tematiche di bullismo e cyberbullismo, l’obiettivo principale è di sensibilizzare i giovani e le loro famiglie all’importanza di conoscere e contrastare questi fenomeni che purtroppo attanagliano la vita di molti giovanissimi, come sempre più testimoniano i fatti di cronaca.
All’inconro parteciperanno: Noemi Chianura – Saluti iniziali e introduzione del fenomeno criminologico. Seguiranno gli interventi di Cristina Costantino – Aspetti psicogiuridici: tra vittima e reo, Simone Pellecchia – Aspetti legati alla sicurezza informatica, onorevole Anna Rita Tateo – Fondatrice dell’associazione Nessuno Tocchi Abele, avvocato Massimo Ciullo – Aspetti giuridici volti al contrasto e senatore Roberto Marti – per la conclusione dell’evento.
BrindisiOggi
Commenta per primo