Incendi sospetti, bruciate tre auto alla Commenda

BRINDISI- Notte di fuochi a Brindisi e non solo pirotecnici. Nella città stanotte ben tre le auto andate in fiamme, tutte e tre in zone molto vicine. Il primo allarme è scattato intorno all’una e venticinque. In piazza Apulia, zona Commenda, è bruciata una Chevrolet Cruz nera di proprietà di G.S.. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi ed una volante della polizia. Mentre le forze dell’ordine operavano al centralino della questura arrivava un’altra chiamata d’emergenza.

All’una e quarantacinque in via Camillo Monaco, sempre zona Commenda, una Fiat Panda era in fiamme. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco, sul posto questa volta i carabinieri.

Alle cinque e trentacinque in viale Aldo Moro è bruciata una Renault Clio blu di proprietà di una 44enne, M.P.. Le fiamme dalla Renault in pochi minuti hanno lambito anche un’altra vettura, Hyundai Athos. Anche qui sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. Dagli accertamenti si è scoperto che la Renault era priva di assicurazione, per questo motivo è stata posta sotto sequestro.

Gli incendi sono al vaglio degli investigatori. Non si esclude che i tre roghi in zone a poca distanza l’una dall’altra possano essere collegati.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*