Bruciano l’auto di un avvocato e di suo fratello, danni alla casa di novelli sposi

MESAGNE – Due auto bruciate e danni ad un paio di abitazioni: è questo il bilancio dell’incendio che è scoppiato alle incendio auto mesagne 25 settprime luci dell’alba a Mesagne in via dei Sasso. Le auto distrutte dalle fiamme appartengono ad un’avvocatessa e a suo fratello, che abitano nello stesso stabile.

Intorno alle 5, alcuni residenti della zona hanno avvertito un rumore di vetri infranti e gente che urlava: una volta in strada, hanno visto una palla di fuoco avvolgere una vettura parcheggiata in strada.

Le auto coinvolte sono una Suzuki Alto, che è del tutto bruciata e una Renault Mégane station wagon, incendio auto mesagne 25 sett 5danneggiata seriamente sul lato posteriore. Le fiamme, alte, hanno intaccato anche il prospetto dell’abitazione di una giovane coppia di sposi: il fuoco ha bruciato i marmi della soglia del box, sciolto la basculante danneggiando la carrozzeria della loro auto, una Rénault Scénic.

L’incendio ha anche spaventato una donna anziana che vive accanto alla giovane coppia, trasportata fuori dalla sua abitazione da alcuni agenti del locale commissariato di Polizia. Per lei, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che si sono accertati incendio auto mesagne 25 sett 2del suo stato di salute e l’hanno trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

Intanto, sul posto, erano già giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi con un’autobotte e sono stati impegnati sino alle 6.30 a spegnere le fiamme. I poliziotti hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Ancora non si conosce la natura dell’incendio, al vaglio delle forze intervenute. Dai primi riscontri effettuati, non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile: non si esclude, quindi, la natura accidentale dell’incendio, che sarebbe partito dalla Suzuki Alto per poi intaccare l’altra vettura e le abitazioni.

Agnese Poci

 

1 Commento

  1. mi viene da fare una piccola riflessione, dopo aver tirato un sospiro di sollievo perchè non ci sono state ne vittime ne feriti, i danni a questi due giovani ragazzi chi glieli pagherà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*