Brindisi- Tricase, vietata la trasferta

BRINDISI -Il Brindisi Fc, per l’ennesima volta in questa stagione, non potrà contare sul sostegno dei suoi tifosi lontano dal Fanuzzi. La Questura di Lecce, infatti, ha ritenuto il match tra Brindisi e Tricase ad alto rischio e, così, è stata ordinata la chiusura del settore ospiti dello stadio. Si tratta di una grande beffa per la tifoseria biancoazzurra che non potrà sostenere la squadra in vista del match che potrebbe sancire la promozione in Eccellenza: la Curva Sud aveva coinvolto la città per spargere l’entusiasmo per la partita più importante della stagione, ma purtroppo non aveva fatto i conti con l’ultima decisione della Questura.

In compenso, per permettere a tutti i tifosi di vedere i 90 minuti, Antenna Sud (canale 209 del digitale terrestre) trasmetterà l’incontro tra le due squadre: una magra consolazione che, purtroppo, non cancella la delusione per il divieto dell’ultima trasferta di questo campionato.

Intanto arriva una nuova importante collaborazione in casa Brindisi Fc: tramite una nota della società, infatti, è stato ufficializzato l’accordo con la Suerte Asd del presidente Salvatore Molotese. Questa associazione ha sede nel tarantino ed è impegnata nel sociale e nel recupero di minori, ma ha già a che fare con il calcio per via di una collaborazione con il Taranto per il quale cura il settore giovanile. Nel Salento ha realizzato un importante circuito di palestre.

Salvatore Moletese, dopo un colloquio con il presidente del Brindisi Antonio Giannelli, si è detto entusiasta e ha ufficializzato questa nuova partnership che inizierà per queste ultime partite stagionali ma che continuerà nella prossima stagione. L’accordo con la Suerte è un altro tassello importante per la rinascita del calcio brindisino che mira, oltre alla scalata dei campionati regionali, anche a costruire una nuova immagine dopo i fallimenti e le combine che hanno visto protagonista la scellerata passata gestione societaria.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*