BRINDISI – Si è conclusa con una festa per mille ragazzi il Brindisi Sport Village, appuntamento lungo tre mesi organizzato dall’associazione “Amo Brindisi” all’interno del Cesare Braico ed inserito nel calendario di Brindisi Città Europea dello Sport 2014.
Inaugurato all’inizio del giugno scorso, l’evento si è sviluppato per tutto il mese e per quelli di luglio ed agosto.
Durante questo periodo, all’interno del parco sono state allestite alcune aree per i vari sport, con un campo di calcio a 5 in erba sintetica, un campo di calcio a 3 con gabbia ed erba sintetica, un campo di basket a 5 con gommato regolamentare, un mezzo campo in parquet di basket americano ad un canestro, un impianto di beach volley. All’interno della manifestazione, si sono svolte alcune iniziative in collaborazione con le diverse associazioni sportive partner dello Brindisi Sport Village (Futura Basket, Robur Brindisi, Acsi Brindisi, 3R Brindisi, Appia Brindisi, Boxe laia).
Non sono mancati, come nell’ultima serata, i momenti legati allo spettacolo ed all’intrattenimento, dai maxischermi per le partite dei mondiali in Brasile ad alcuni concerti.
Brindisi Oggi
Commenta per primo