Brindisi, solo un pari a Leverano: il recupero della 17esima giornata termina 2-2

LEVERANO – Solo un pareggio per il Brindisi nel recupero della 17esima giornata di Promozione (la seconda di ritorno). Contro il Leverano la squadra di mister Nobile si fa rimontare sul 2-2 dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale realizzato da Carlà al 20esimo del primo tempo e non va oltre un punto in una gara comunque difficile contro una squadra ostica.
Formazione praticamente obbligata per il tecnico salentino che schiera Contestabile tra i pali (che sostituisce l’infortunato Termite), Mastrogiacomo, Morleo, Vantaggiato, Tamborrino in difesa, Iaia, Tagliente e Luperto a centrocampo mentre, nel tridente insieme a Scarcella e Galeandro, torna Procida che scalza Cassano che aveva giocato nelle ultime uscite: gli equilibri si rompono al 20esimo con Carlà che manda avanti i padroni di casa dopo un bell’avvio del Brindisi che che pareggia con Iaia alla mezz’ora che, sugli sviluppi di un calcio di punizione tirato da Scarcella, tramuta in gol una mischia rugbistica. 1-1 e squadre negli spogliatoi non prima di segnalare l’espulsione di Nobile per proteste.
Nella ripresa gli ospiti trovano il vantaggio con Galeandro che scavalca con un pallonetto il portiere avversario, sfruttando il bel rinvio di Contestabile. 1-2 e match che si infiamma di nuovo. Tamborrino viene espulso per doppia ammonizione e il Leverano pareggia, pochi minuti più tardi, con un penalty realizzato da Carlà, autore di una doppietta. Il Brindisi si infurua e recrimina pochi minuti più tardi per la mancata assegnazione di un altro rigore, questa volta per un atterramento su Luperto ma il direttore di gara lascia proseguire. Nel finale, prima del triplice fischio, Frascaro ristabilisce la parità numerica facendosi espellere: termina 2-2 e in 10 contro 10 un match infuocato e combattuto e che vede le due squadre accontentarsi di un solo punto.
Domenica, poi, sarà il turno del Maglie: si ritorna finalmente nel Fanuzzi dove il Brindisi dovrà trovare ulteriore continuità di risultati. Si tratta infatti di un banco di prova importante.
Foto da profilo fb ASD Brindisi
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*