BRINDISI- Danza e teatrodanza sono le protagoniste dell’ultimo “Incontro con l’autore” del “Brindisi Performing Arts 2021”, Festival di arti performative di inclusione sociale che si svolge a Brindisi, Mesagne e nella Casa circondariale di via Appia: alle 18.30 di oggi, lunedì 2 agosto 2021, intervista in streaming a Francesco Biasi, che presenterà “Perfect illusion”, e Nicolas Grimaldi Capitello, autore di “Remember my (lost) family”.
Si tratta di due giovani e talentuosi coreografi con i quali si parlerà tra l’altro anche di disturbi alimentari e di rapporto genitori-figli. Lo spettacolo andrà poi in scena il 17 agosto a Mesagne, in piazza Orsini del Balzo.
L’intervista sarà curata da Marcello Biscosi, speaker di Ciccio Riccio, e sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook del Festival, dove sono disponibili tutti gli Incontri precedenti.
Il nono e ultimo Incontro con l’Autore farà da prologo agli spettacoli del “Brindisi Performing Arts Festival 2021” che si apriranno il 6 agosto 2021 con “Betta Caretta & gli amici della macchia”, teatro dei burattini e musica, in scena presso l’Asd Cedas Avio di Brindisi, e il concerto degli “Psycodrummers”, all’interno della Casa circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo