“Brindisi non perderà il Negramaro” parola di sindaco. Consales : “Ora si cambia rotta”

BRINDISI- La città di Brindisi non perderà il Negramaro Wine Festival, parola di sindaco.

Il primo cittadino infatti ai dubbi manifestati da più di qualcuno ed in particolare all’intervento di Raffaele Iaia risponde così: “Non ho pensato neanche per un istante di interrompere il rapporto tra la città e un grande appuntamento collegato al vino ed all’enogastronomia. Un dato è certo: il Negroamaro Wine Festival nelle ultime due edizioni ha progressivamente perso smalto e si è trasformato da un evento di grande livello ad una caotica festa paesana. Proprio per questo non è immaginabile che l’Amministrazione Comunale continui ad investire cospicue risorse senza che vengano attuati dei radicali correttivi”.

Il sindaco inoltre aggiunge di aver già parlato questa mattina  con il presidente della Fondazione del Negroamaro Wine Festival,  Angelo Maci, e che ne prossimi giorni torneranno ad incontrarsi.

Consales sottolinea di  aver deciso di occuparsi “personalmente di questo settore, senza ricorrere a deleghe di alcun tipo”.

“Con una decisa inversione di rotta sono certo che potrà continuare proprio la Fondazione del Negroamaro ad organizzare questo grande evento- ha detto Consales- Certo, occorreranno scelte coraggiose e bisognerà voltare pagina rispetto al passato. In tutti i sensi! Tanto più perché mi risulta che la Fondazione dovrà affrontare altri seri problemi prima di pensare alla prossima edizione”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*